Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 31 dicembre 2020

The Best Book of.... 2020! e Buon 2021!

The Best Book of.... 2020!

e
Buon 2021!



Buongiorno lettori,
un altro anno è passato... un anno particolare, difficile, ma pensiamo positivo e speriamo che il 2021 possa portarci tante belle novità e grandi avventure!
Ringrazio tantissimo tutti i miei lettori, che mi seguono e che apprezzano il mio lavoro, come autrice e come blogger. 
Spero che continuerete a seguirmi anche nel 2021, e che anche nuovi lettori si aggiungano e leggano i miei post e i miei libri.
Per il 2021 ho in mente qualche novità riguardo i miei libri, e voglio anche riprendere le rubriche delle interviste agli autori e blogger, messe un po' da parte per recuperare tanti post di segnalazioni arretrati che a causa di imprevisti avevo accumulato, piano piano sto sistemando tutto e sto recuperando anche le letture arretrate, quindi ringrazio anche tanto gli autori che hanno avuto molta pazienza nell'aspettare.
Un caro ringraziamento alle case editrici e ai blogger con cui collaboro, con cui si creano degli interessanti eventi in comune e ci si confronta sempre sulle letture.

Uno di questi eventi condivisi da più blogger è proprio il The Best Book of... 2020!, ideato dalla grande Simona del blog Il Mondo di SimiS.
Praticamente tutti i blog che hanno aderito all'evento elencheranno i migliori libri letti quest'anno, divisi per genere.

Quindi partiamo con i miei preferiti :)


Voi avete letto questi libri?
E quali sono le vostre migliori letture di quest'anno?

Mi raccomando passate anche dagli altri blog per scoprire le loro migliori letture.
Qui di seguito il banner con tutti i nomi dei blog partecipanti.



Tanti auguri e che sia per tutti un anno migliore!
Buon 2021!

Buona lettura!

12 commenti:

  1. Ciao Ilaria e buon fine anno :D
    Kajin letto, una bella storia d'amore e ho letto anche Edenya bel fantasy, ma non quest'anno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per questo bel evento :)
      Ti auguro un buon fine anno e un migliore nuovo anno!

      Elimina
  2. Bei titoli, alcuni li conosco, sono in wish da un po'. Prima o poi recupero tutto.
    Auguri di buon anno anche a te.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria. Ho letto Draconis Magisterium: molto bello. La maggior parte dei libri non li conosco, ma alcuni sembrano interessanti. Un sereno anno nuovo, ricco di tante belle letture. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti ispirino.
      Auguri per un nuovo anno!

      Elimina
  4. Ciao Ilaria, buon anno!
    Non conosco tanti di questi libri ma mi hai dato buoni spunti per nuove letture :-)

    RispondiElimina
  5. Non ne conosco nessuno, ma sembra molto interessanti 🥰🥰 auguroni 🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che qualcuno possa piacerti :)
      Auguri per un nuovo anno!

      Elimina
  6. Mamma mia, tutti titoli nuovi per me!!! Ne approfitterò per farmi ispirare!
    Buon anno Ilaria, e buon tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se leggerai qualcuno di questi titoli ;)
      Auguri per un nuovo anno!

      Elimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)