Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 12 settembre 2018

Segnalazione: Un autunno di noi di Valentina Bindi

Segnalazione:

Un autunno di noi

di
Valentina Bindi


Buongiorno lettori,
eccomi con il seguito di Un'estate di noi: "Un autunno di noi" di Valentina Bindi (già conosciuta con Quando l'amore fa male, Linger, L'epoca della lavanda in fiore e Il profumo della passione).



Biografia:
Valentina Bindi è nata a Pisa il 27/10/1990. Coltiva la passione della scrittura sin da quando era piccola. Scriveva e raccontava storie a chiunque, la appassionava ogni tipo di libro. Nel corso degli anni ha partecipato a molti concorsi letterari, finalista per tre anni consecutivi al concorso ilmioesordio. Ha pubblicato una breve raccolta poetica con la C.E. 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni. Prossima pubblicazione intorno a primavera 2018 con la c.e. Libromania. 



Genere: romanzo Romance / Young Adult / New Adult
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 269
Prezzo cartaceo: 10,00€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Emilia, Alice e Michele sono di nuovo insieme pronti ad affrontare l'ultimo anno scolastico. Una lunga avventura autunnale, tra amore, amicizia e qualche litigio causato dalla situazione che si è creata porterà i tre protagonisti ad altre scelte. Quando l'amicizia diviene amore non c'è niente di comprensibile, solo puro istinto adolescenziale.


Per chi avrà letto il precedente romanzo, penso che non veda l'ora di leggere anche questo.


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)