Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 27 giugno 2021

Segnalazione: Un tacco per innamorarsi di Asia Pichierri

 Segnalazione:
Un tacco per innamorarsi

di
Asia Pichierri



Buongiorno lettori,
per Un cuore per capello eccovi il romanzo: "
Un tacco per innamorarsi" di Asia Pichierri.


Biografia:
Mi chiamo Maria Capasso e sono una scrittrice, book blogger ed editor nonché direttore editoriale per Tulipani Edizioni e un Cuore per capello. 



Gene
re:
 Romanzo romance

Editore: Un cuore per capello
Data di pubblicazione: 30 marzo 2021
Numero pagine: 72
Prezzo ebook: 0,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 12,00€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Asia Pichierri, classe 2000, frequenta la facoltà di Lettere. Scrive fin da piccola e nel 2018 pubblica il suo primo racconto, Un tacco per innamorarsi, all’interno dell’antologia benefica Un battito di cuore (edita da Darcy Edizioni). È creatrice del blog letterario “Il libro sulla finestra”, nato nel 2016, e organizzatrice del festival letterario “Libri sul mare”.Nel 2020 pubblica per Golem Edizioni la novella “Solo per lei”, prequel del romanzo “Vieni ecambiami la vita” in uscita ad aprile.


Ha scritto questo libro perché…
Perché nell’amore c’è sempre un pizzico di umorismo e tanto da raccontare.


Vi lasciamo con un estratto…
Piccola, quello che avrei dovuto dirti quella sera è che sei tu il mio futuro. Posso partire milioni di volte, girare il mondo, ma è da te che tornerò, sempre e per sempre. E se ti chiedessi ancora il perché, dovresti aver capito che sei l'unico posto che considero casa, ma anche la mia città. Tutti i miei passi non faranno altro che avvicinarmi a te. Ti basta?


Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)