Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 20 ottobre 2020

Segnalazione: The Killing Kind di Bryan Smith

Segnalazione:

The Killing Kind

di
Bryan Smith



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "The Killing Kind" di Bryan Smith.



Genere: 
Romanzo Thriller / Horror fiction
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 29 giugno 2018
Numero pagine: 330
Prezzo ebook: 3,49€ 
Prezzo cartaceo: 14,15€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
The Killing Kind è una cavalcata pulp meravigliosamente macabra e perversa. (BRIAN KEENE)

Nello stile di Natural Born Killers e The Devil’s RejectsThe Killing Kind è la storia di diversi serial killer che si scatenano negli Stati Uniti orientali. E in mezzo a questo inferno c’è Rob Scott. Non è un assassino. Ma, come una falena attratta dalla luce, non riesce a resistere al fascino di Roxie e si ritroverà trascinato nel mondo di sangue e caos della ragazza tatuata e follemente sexy. Roxie è bella. È la donna dei suoi sogni. E Rob non sa se lo ucciderà, se farà sesso con lui o entrambe le cose. Mentre Roxie e Rob si lasciano alle spalle una scia di sangue attraverso il Paese, un gruppo di studenti arriva a una casa sulla spiaggia di Myrtle Beach per le vacanze di primavera. I giovani sono inconsapevoli del pericolo in agguato mentre si godono il sole e il mare. Non sanno che anche Roxie e Rob sono diretti alla stessa spiaggia…

Se vi piace lo splatterpunk, unitevi a Rob e godetevi lo spettacolo. (HORROR NOVEL REVIEWS)

Questo romanzo sembra un film di Quentin Tarantino. Ha tutto ciò che potreste desiderare da un horror. Bryan Smith colpisce di nuovo nel segno, creando un mondo in cui la violenza può colpire ovunque, e in qualunque momento. (HORRORNEWS.NET)

È un romanzo viscerale e spaventoso che ricorda i primi lavori di Jack Ketchum e Shaun Hutson. Se siete fan dell’horror diretto, personale e molto reale, assicuratevi di prendere i romanzi di Bryan Smith. Non rimarrete delusi. (PAPERBACK HORROR)

Se avete intenzione di leggere questo romanzo, e ve lo consiglio, preparatevi a sondare la mente perversa di più di un serial killer. (SOGNO TRA I LIBRI)

The Killing Kind è certamente horror hardcore al suo meglio. Non è un libro per tutti, ma se avete il cuore duro e lo stomaco forte allora ve lo consiglio. (LE MIE OSSESSIONI LIBROSE)

The Killing Kind è esattamente quello che appare: uno splatter che promette sangue, violenza, uccisioni. (SIL-ENTLY ALOUD)



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)