Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 20 ottobre 2018

Segnalazione: Il guanto segreto di re Mida di Nicolò Marino

Segnalazione:

Il guanto segreto di re Mida

di

Nicolò Marino



Buongiorno lettori,
eccovi la segnalazione di un romanzo molto interessante: Il guanto segreto di re Mida di Nicolò Marino.
Vi avviso che non è stato ancora pubblicato, ma è possibile preordinarlo al seguente link: https://www.bookroad.it/prodotto/il-guanto-segreto-di-re-mida/


Biografia:
Nicolò Giovanni Marino, nato a Tirano nel 1981, vive in provincia di Varese. È laureato in Lettere moderne e ha sempre amato i libri e la scrittura. Ha pubblicato i romanzi Liber Obscurium Secretum e La minaccia del Principe Nero, oltre ai primi due racconti della saga Tempus: Il vortice del tempo e La civiltà del sole. È anche autore del saggio storico Bisanzio e i Bizantini nelle fonti occidentali della seconda Crociata.





Genere: romanz
triller
Editore: BookRoad
Numero pagine: 300
Prezzo ebook: 6,99€
Prezzo cartaceo: 12,90€




Sinossi:

La tomba di re Mida, uno dei sovrani più enigmatici di tutti i tempi, viene violata, una reliquia enigmatica scompare. Le sue tracce si perdono nei secoli, fino a quando un gruppo di cavalieri templari la ritrova a Costantinopoli nel XIII secolo.

Ai giorni nostri il giornalista Lorenzo Venturi riceve l’invito alla conferenza di un illustre archeologo, Miguel Navarro, che muore in circostanze sospette durante l’evento. Venturi, con la giovane assistente dell’archeologo, Penelope Diaz, si mette sulle tracce dell’assassino, scoprendo ben presto che l’omicidio è collegato al leggendario guanto, capace con i suoi poteri di cambiare le sorti del mondo.


Vi lascio anche un estratto e al booktrailer:



Cosa ne pensate?
A me incuriosisce parecchio!


Buona lettura!

2 commenti:

  1. Anche a me incuriosisce parecchio!
    Ho aperto anche io (di nuovo), un blog: https://lantrodellabookblogger.blogspot.com/
    Se ti va, ti aspetto!

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)