Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 6 agosto 2020

Segnalazione: Io che ho amato il Magnifico di Annalisa Iadevaia

Segnalazione:
Io che ho amato il Magnifico
di
Annalisa Iadevaia


Buongiorno lettori,
per la collana Io me lo leggo vi segnalo il romanzo "Io che ho amato il Magnifico" di Annalisa Iadevaia.


Destinato ad un pubblico più ampio: dai giovanissimi coetanei dell'autrice a un pubblico più maturo.



Genere: romanzo storico
Editore: Io me lo leggo
Data di pubblicazione: 28 giugno 2020
Numero pagine: 333
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 17,00€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Lucrezia Donati, durante un ricevimento a Palazzo Medici, incontra il giovanissimo Lorenzo. Tra i due nasce un amore complice, passionale e travolgente. Lucrezia e Lorenzo condividono l'amore per le arti e la conoscenza, sognano un futuro condiviso che possa accrescere ancor più i fasti di Firenze. Alla morte di Piero il Gottoso Lorenzo deve assumere il comando della banca, della famiglia e della città. Al suo fianco la madre, scaltra ed ambiziosa, impone una Orsini, questa unione accrescerà ancor più la rispettabilità dei Medici. Lorenzo responsabile del ruolo caduto sulle sue spalle non oppone resistenza, ma riuscirà a dimenticare la donna che da sempre ama?
E Lucrezia potrà mai dimenticare di aver amato il Magnifico?



Molto carino, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)