Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 26 novembre 2021

Segnalazione: Relentless Serie Relentless #1 di Karen Lynch

Segnalazione:
 Relentless
Serie Relentless #1
di
Karen Lynch



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo " Relentless - Serie Relentless #1" di Karen Lynch.


Biografia:
Karen Lynch è cresciuta nel Terranova, in Canada, un luogo ricco di folklore, colori e gente allegra a cui attribuisce il suo amore per il soprannaturale e la sua vivida immaginazione. Sebbene adori la narrativa soprannaturale, ha un debole per Charlotte Brontë e Jane Austin. È una fan della musica rock, country e classica, ma la sua musica preferita è il suono di un bel temporale o di una bufera di neve con venti che ululano. Due dei suoi passatempi preferiti sono preparare dolci per le sue amiche e trascorrere del tempo con i suoi due pastori tedeschi.

Karen Lynch, con la serie Relentless è entrata nelle classifiche bestseller di USA Today e del New York Times.



Gene
re: romanzo urban fantasy
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2021
Numero di pagine: 300
Prezzo cartaceo: 15,90€
Prezzo ebook: 4,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:

 


Sinossi:
Dieci anni fa, quando suo padre è stato brutalmente ucciso, il mondo di Sara Grey è andato in frantumi.
Adesso, a diciassette anni, la ragazza continua a essere tormentata dai ricordi di quel giorno e dal bisogno di sapere perché sia accaduta una cosa simile. Conduce una vita piena di segreti, e nessuno è a conoscenza del suo potente dono sovrannaturale.
Intenzionata a ottenere risposte sulla morte di suo padre, Sara decide di correre un rischio che metterà in pericolo sia lei sia i suoi amici, e che la farà finire nel mirino di un vampiro sadico. Nella stessa fatidica sera conosce Nikolas, un guerriero che stravolgerà il suo mondo e che è determinato a proteggerla, anche se è l’ultima cosa che lei vuole.
Mentre viene inseguita dal vampiro ormai ossessionato da lei, Sara inizia a perdere il controllo della sua vita. Scopre che anche i suoi amici le nascondono dei segreti, e cerca di venire a patti con le sue vere origini.
Sara è sempre stata orgogliosa della sua indipendenza ma, questa volta, per sopravvivere dovrà cominciare ad aprirsi agli altri, rivelando i suoi segreti più profondi. E dovrà imparare a fidarsi dell’unica persona capace di abbattere i muri che ha costruito intorno a sé.

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)