Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 20 gennaio 2021

Segnalazione: La gemma del Nilo di Alexandra J. Forrest

Segnalazione:

La gemma del Nilo

di
Alexandra J. Forrest



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"La gemma del Nilo" di Alexandra J. Forrest.
Autrice già conosciuta per il romanzo I fuochi di Albion.


Biografia:

Alexandra J. Forrest, parlando di sé, direbbe che è nata in California e risiede, quando non viaggia per il mondo sul suo jet, in un grande e bellissimo ranch dove, all’interno di bianchi recinti, galoppano i suoi cavalli.

Questa è la vita da sogno di Alexandra, l’alias che ho creato molti anni fa e con il quale firmo tuttora i miei Romance, benché ormai la mia vera identità sia stata svelata e la realtà che mi riguarda molto diversa.

Se avete visitato il mio Sito, di recente rinnovato, sapete che sono nata e vivo ad Asti, una città che affonda le proprie radici nella Storia. Una città dove cultura, tradizioni antiche, cucina e vini prestigiosi, si fondono in una cornice paesaggistica di grande bellezza, fra chiese e abbazie romaniche, vestigia che narrano i suoi passati splendori. Inoltre, nel Sito sono citate tutte le mie pubblicazioni passate e recenti, racconti e articoli, nonché alcuni Booktrailer.

Amo leggere, disegnare, dipingere, praticare yoga, ascoltare musica, andare al cinema. Innanzitutto, però, scrivo e sono alla perenne ricerca di fonti d’ispirazione che alimentino la mia fantasia, la mia insaziabile voglia di esplorare nuovi e più vasti orizzonti. Una grande passione che si esprime attraverso la creazione di vicende e personaggi che facciano sognare e conducano in un affascinante viaggio nel tempo.

Per vivere intense emozioni, amori travolgenti ed eroiche imprese.




Gene
re:
 romanzo romance storico

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 10 dicembre 2020
Numero pagine: 412
Prezzo cartaceo: 18,90€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

Inghilterra – Cairo, 1889

Athena de Winter ha tutto ciò che una giovane donna può desiderare: è bella, ricca, aristocratica. È fidanzata con Lord Walter Clayton, affascinante e devoto, ha un affezionato e alquanto eccentrico cugino, è circondata da persone che la amano, e tuttavia non è felice.

L’arrivo di un gioiello inviatole dal padre, instancabile e avventuroso viaggiatore, segna una svolta nella quieta esistenza di Athena, trascinandola in un vortice di eventi drammatici e inquietanti che la condurranno, suo malgrado, nel misterioso mondo dell’antico Egitto, rendendola protagonista di riti cruenti, fughe e inseguimenti, avventure che aveva soltanto immaginato e dove, inaspettatamente, ritroverà l’amore che credeva perduto e che dovrà riconquistare.



Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)