Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 10 gennaio 2021

Segnalazione: La torre di stelle di J. Reed

Segnalazione:
La torre di stelle

di
J. Reed



Buongiorno lettori,
per Lettere Animate Editore eccovi il romanzo: "La torre di stelle" di J. Reed.




Genere: 
Romanzo narrativa 
Editore: Lettere Animate Editore
Data di pubblicazione: 1 luglio 2019
Numero pagine: 272
Prezzo cartaceo: 12,99€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Si è prossimi al Natale ad Hope Mills e la cittadina del Nord Carolina è sommersa da delle nevicate eccezionali, eccezionali come gli eventi che porteranno radicali cambiamenti nelle esistenze delle sorelle Giorgia e Cassandra Write e delle loro più care amiche. Durante le vacanze natalizie i loro destini s'incroceranno e si legheranno a quelle di altri personaggi. Le avventure e disavventure del gruppo di amici, le porterà a trovarsi a faccia a faccia con l'amore, ad affrontare i problemi che comporta la disabilità della loro amica Helena, ma soprattutto battersi contro la violenza e la criminalità che si nasconde nelle istituzioni, e tra chi dovrebbe aiutare i più deboli. Per i protagonisti del romanzo la strada che li porterà a realizzare il proprio futuro non sarà né semplice, né lineare né scontata.


Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

2 commenti:

  1. La recensione di Un libro a sera (Da Erika)
    https://unlibroasera.blogspot.com/2021/01/latorre-di-stelle-autore-j.html

    Lettere Animate con il romanzo di J. Reed colpisce nel segno. Un vero trhiller anche se atipico che si legge tutto d'un fiato.
    I personaggi con le loro singole storie sono coinvolgenti e ben descritti. Vi innamorerete della dolce Helena, della logica Giorgia, dei segreti di Estella e della estroversa Cassandra.
    Adatto ai giovani e giovanissimi ma consigliato anche ad adulti che hanno voglia di rivivere le emozioni dei primi amori e dell'amicizia pura. Un romanzo attuale, scritto molto bene e con la capacità di affrontare argomenti complessi con un linguaggio semplice ed efficace.



    Consigliato.

    RispondiElimina

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)