Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 16 gennaio 2021

Segnalazione: Lost Girl di Holly Kammier

Segnalazione:

Lost Girl

di
Holly Kammier



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Lost Girl" di Holly Kammier.
Autrice già conosciuta per il romanzo Kingston Court.



Genere: 
romanzo 
Letteratura per giovani adulti
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 30 settembre 2020
Numero pagine: 216
Prezzo ebook: 3,00€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:

Lost Girl è un brivido compulsivo che si legge come se fosse uscito direttamente dai titoli dei giornali. Il background giornalistico di Holly Kammier porta un’innegabile autenticità a un romanzo che ha tutto: una storia d’amore, un mistero e un’introduzione reale nell’esclusivo mondo dei notiziari televisivi. (Caroline Mitchell, New York Times Best Seller)


Un inarrestabile romanzo a cavallo tra il romance e la suspense, pieno di segreti e bugie. Lost Girl è un giallo che vi terrà incollati fino all’ultima pagina. (Robert Kovacik, Giornalista della NBC di Los Angeles)


Una grande narrazione ambientata in una zona remota e straordinaria dell’America. L’ho letto dall’inizio alla fine in una sola seduta e ne ho adorato ogni minuto. Lost Girl mi ha fatto ricordare i miei primi giorni come reporter a caccia di serial killer. (Shane Bishop, Produttore di Primetime: Crime).


Un terribile atto di violenza e un duplice omicidio irrisolto. Shelby Day, reporter di una piccola città, è determinata a dare la caccia all’assassino. Mentre la sua ricerca la conduce alla scoperta di una verità perversa, inizia a ricevere messaggi minatori affinché mantenga il silenzio e abbandoni la storia. La giovane giornalista è in pericolo. Il suo affascinante cameraman e migliore amico, una persona con un passato segreto, vorrebbe proteggerla. Ma Shelby è testarda, ed evita tutto ciò che potrebbe portarla all’amore. Non può permettere a nessuno di distrarla mentre si batte per le due ragazze uccise che meritano giustizia. Non si aspetta che lungo la strada dovrà fermarsi per salvare se stessa. Tic-toc… se Shelby non si sbrigherà a risolvere il caso, diventerà la prossima vittima dell’assassino.



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)