Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 12 giugno 2021

Segnalazione: Ride Stone Kings MC Vol. 3 di Daphne Loveling

Segnalazione:
Ride
Stone Kings MC Vol. 3
di
Daphne Loveling



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo "Ride - Stone Kings MC Vol. 3" di Daphne Loveling.

Autrice già conosciuta per i romanzi Rush e Crash - Stone Kings MC Vol.2.


Biografia:
Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi. 




Gene
re:
 romanzo 
Contemporary
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 8 marzo 2021
Numero di pagine: 270
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri. 
Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza. 
C’è solo un problema: Eva mi odia. 
La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò. 

RIDE è il terzo libro della serie Stone Kings MC. 


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)