Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 8 agosto 2020

Segnalazione: Lotterò per te (Bragan University Vol.2) di Gianna Gabriela

Segnalazione:
Lotterò per te
(Bragan University Vol.2)
di
Gianna Gabriela



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo "Lotterò per te (Bragan University Vol.2)" di Gianna Gabriela, autrice già conosciuta per il romanzo L’unica per te (Bragan University Vol.1).


Biografia:
Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c'è sempre bisogno.
La Queen Edizioni pubblicherà la serie "Bragan University”.
  




Genere: romanzNew Adult
Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 19 marzo 2020
Numero di pagine: 345
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Jesse Falcon ha dedicato tutta la sua vita ad un solo scopo: combattere contro l'unica cosa che gli ha tolto così tanto. Ha imparato nel modo più duro che, se vuoi realizzare qualcosa, devi farlo da solo. Tra il football, il programma di medicina e un tirocinio in ospedale, non ha tempo da perdere in qualcos'altro. La verità è che non crede che il suo cuore, guarito a malapena, possa resistere ad altro. Nonostante la determinazione però, conoscerà presto qualcuno che non solo infrangerà quella barriera, ma la farà a pezzi.
Zoe Evans è una normale studentessa del college. Ha un suo gruppo di amici, e abbastanza pettegolezzi da rendere le sue giornate interessanti. Ma il suo mondo cambia in un battito di ciglia... Un blackout e una settimana di febbre interminabile la costringono ad affrontare una battaglia per cui non è pronta. La fortuna non è proprio dalla sua parte. Avrà la forza di farcela?
  


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)