Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 23 agosto 2020

Segnalazione: La spilla di luce: Aaron e gli dei combattenti II: 2 di Claudio Massimo

Segnalazione:
La spilla di luce:
Aaron e gli dei combattenti II: 2

di
Claudio Massimo



Buongiorno lettori,
per Lettere Animate Editore eccovi il romanzo: "La spilla di luce: Aaron e gli dei combattenti II: 2" di Claudio Massimo.




Genere: 
Romanzo fantasy
Editore: Lettere Animate Editore
Data di pubblicazione: 21 giugno 2018
Numero pagine: 208
Prezzo cartaceo: 11,49€
Prezzo ebook: 3,49€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Aaron, attaccato dal Druido Nero, lotta tra la vita e la morte. Il suo spirito vaga nella dimensione dell’antitempo, dove è messo di fronte a una scelta. Decidere se portare a termine la sua impresa o porre fine al suo viaggio restando nella dimensione eterna. Aaron sa bene che da ciò dipenderanno le sorti dei regni della luce: riprenderà il viaggio, suo malgrado. E fra i nuovi ostacoli che dovrà superare, mentre gli dei combattenti affrontano difficili battaglie, una speranza brilla lontana: la Spilla di Luce, la chiave che potrà rivelare i poteri dormienti di Aaron e metterlo nelle condizioni di affrontare l’oscuro nemico. In un viaggio alla scoperta di profonde leggende, questo secondo volume porta avanti il viaggio di un eroe colmo di umanità, alla ricerca di una luce che è la speranza di un domani migliore.


Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)