Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 14 luglio 2020

Segnalazione: Sghembestorie di Valentina Luberto

Segnalazione:
Sghembestorie
di
Valentina Luberto



Buongiorno lettori,
per la collana Policromia di PubMe eccovi la raccolta di racconti "Sghembestorie" di Valentina Luberto.


Racconti un po’ fuori dalle righe e se vogliamo dire psichedelici e surreali, ma che hanno lo scopo di far volare la fantasia di ogni lettore. Qualsiasi oggetto o avvenimento, anche il più banale, può raccontare una storia, e così ha fatto Valentina.



Genere: raccolta di racconti
Editore: Policromia (PubMe)
Data di pubblicazione: 23 marzo 2020
Numero pagine: 146
Prezzo cartaceo: 12,00€
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Sghembestorie è una raccolta di racconti che hanno in comune il tratto surreale che li caratterizza, anche per questo ho deciso di introdurli con la citazione di Magritte. Ho scelto di intitolare la raccolta Sghembestorie perché è come se ognuna di queste storie abitasse un piano tutto suo, apparentemente distante dalle altre, eppure così vicino nella sua sospensione tra reale e irreale. Anche il carattere surreale dei singoli racconti, nonostante la sua impalpabilità, incide sulla parte più vulnerabile e profonda di chi li incontra; coinvolgendo sentimenti, paure, immaginazione e lasciando, a fine lettura, la sensazione e la volontà che quelle parole non svaniscano con l’ultima riga d’inchiostro, ma permangano per poterle ritrovare sempre in un angolo di sé. Valentina Luberto


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)