Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 23 dicembre 2021

Segnalazione: Santa Lucia e l'angioletto dispettoso di Daniela Milani

Segnalazione:

Santa Lucia

e l'angioletto dispettoso

di
Daniela Milani



Buongiorno lettori,
per la collana per bambini Literary Romance Kids (Pubme) vi segnalo il racconto"Santa Lucia e l'angioletto dispettoso" di Daniela Milani.

Autrice già conosciuta per il racconto La magia di Felicina.


Biografia:
Mi chiamo Daniela Milani, vivo in Lombardia a Brescia.
Ho conseguito nella mia città sia il Diploma di Liceo Linguistico sia la Laurea Magistrale in Giurisprudenza e, successivamente, il Diploma di Specializzazione per le Professioni Legali.
Il sogno di diventare scrittrice mi ha sempre accompagnata sin dalla tenera età. La scrittura è parte fondamentale della mia vita, prediligo in particolar modo la lettura e la scrittura di romanzi rosa e di racconti per bambini.
Ho iniziato il percorso di scrittrice attraverso: “I miei occhi ti diranno la verità” scegliendo per l’occasione lo pseudonimo di Chanelle Noël (Youcanprint Self-Publishing 2016).
Durante il doloroso periodo di confinamento legato alla pandemia ho lasciato che i sentimenti mi ispirassero, e ho concluso un secondo romanzo rosa.
Il racconto per bambini di esordio con la Literary Romance Kids si intitola: “La magia di Felicina”.
Scrivo per emozionare e portare un pizzico di fantasia.



Gene
re:
 racconto / libro per bambini

Editore: Literary Romance Kids (Pubme)
Data di pubblicazione: 13 dicembre 2021
Numero pagine: 55
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Raffaele è un angioletto che si diverte a fare scherzi. L’arcangelo Michele, stanco delle sue marachelle, gli affida un bimbo, Luca, di cui dovrà prendersi cura. Ma questo compito non basta a tranquillizzare l’angelo furbetto, che si dimentica di fare l’angelo custode.

Intanto si avvicina la festa di Santa Lucia. Tutti gli angeli del firmamento corrono da lei per aiutarla con le letterine ricevute dai bambini che aspettano i loro doni nella notte del 13 dicembre. Tutti, anche Raffaele che, smistando qua e là trova proprio una letterina del suo bimbo Luca.

Perché il suo protetto avrà scritto a Santa Lucia?

Scopriamolo insieme!



Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)