Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 15 maggio 2021

Segnalazione: La Figlia del Diavolo di K.A. Fox

Segnalazione:

La Figlia del Diavolo

di
K.A. Fox



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "La Figlia del Diavolo" di K.A. Fox.



Gene
re:
 
romanzo urban fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 23 dicembre 2020
Numero pagine: 222
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 2,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
La Figlia del Diavolo è una storia inarrestabile che ti appassiona fin dall’inizio. Questo affascinante debutto trasformerà K.A. Fox in una delle vostre autrici preferite. Una lettura consigliata a tutti gli amanti del dark fantasy. (Jessica Therrien, autrice della serie I Figli degli Dei)

Nel complesso, La Figlia del Diavolo è un romanzo perfetto per gli appassionati di horror per ragazzi e urban fantasy, e lo consiglio vivamente. (Readers’ Favorite)

Delaney Murphy ha sempre saputo di essere la figlia del diavolo. E sebbene il titolo stesso sia un peso, non si sarebbe mai aspettata di ereditare le capacità infernali del padre. Quando la sua magia appena rivelata inizia ad avvelenare le persone più vicine a lei, Laney deve compiere una scelta. Per proteggere il mondo dalle sue abilità si allontana da tutti quelli che ama e si costruisce una nuova vita da sola, in un posto dove può controllare l’impulso di cedere alla magia che vive dentro di lei.
Ma quando riconosce uno schema in una serie di omicidi, Laney si lascia alle spalle la sua esistenza pacifica e isolata, e si mette a caccia dell’assassino, scatenando una minaccia che non avrebbe mai ritenuto possibile. Affrontare questo spettro potrebbe spingerla a cedere alle tentazioni e trasformarla nella stessa cosa che teme di più. Userà la sua magia per fare la cosa giusta, anche se dovesse significare ferire le persone che ama?


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)