Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 11 dicembre 2018

Segnalazione: Kalìa Estrel La lotta dei predestinati Silvia Cortese

Segnalazione:

Kalìa Estrel
La lotta dei predestinati
di

Silvia Cortese



Buongiorno lettori,
eccovi il primo volume di una nuova saga edita Genesis publishing: "Kalìa Estrel - La lotta dei predestinati" di Silvia Cortese.


Biografia:
Silvia Cortese nasce nel 1990. Fin da piccolissima mostra uno spiccato interesse per i libri e per la scrittura.
Nel 2014 consegue la laurea in Archeologia presso l’Università Aldo Moro di Bari.  Il suo sogno di diventare scrittrice si avvera nel 2015, con la pubblicazione del romanzo Kalìa Estrel – La lotta dei Predestinati, primo volume di una saga fantasy.  Dal 2014 cura un blog di critica letteraria dal nome Bellamente libera, e collabora con Noelife, un magazine online che si occupa di animali e natura. Nel tempo libero continua e continuerà sempre a scrivere.



Genere: romanzo Fantasy / Young Adult
Editore: Genesis publishing
Data di pubblicazione: 19 ottobre 2018 
Numero pagine: 420
Prezzo cartaceo: 12,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

“Notte fonda nel cielo di Thuriend. Le tenebre avvolgevano ogni cosa e lei correva all’impazzata, sfrecciando silenziosa e invisibile, quasi stesse volando, avvolta da quell’aura di mistero che non la abbandonava mai.”
Kalìa Estrel è una Predestinata, una creatura nata con l’unico scopo di adempiere a un destino che ancora le è oscuro. Di giorno lavora in una locanda, di notte veste i panni di Treccia Nera: la ladra che cerca di restituire al popolo il denaro sottratto dal signore dello Yandel.
Ben presto viene reclutata dalla Setta degli Immortali per fronteggiare la minaccia incombente del califfo Lorelith, colui che vuole gettare la sua ombra su tutte le Cinque Terre e impossessarsi delle antiche conoscenze elfiche che gli daranno un potere incontrollato. Kalìa si imbarcherà in un lungo viaggio alla scoperta di se stessa e dei continenti a lei sconosciuti, per unirsi agli ultimi Predestinati e provare a salvare il suo mondo.



Un altro interessantissimo romanzo.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)