Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 18 agosto 2021

Segnalazione: Hopeless di Melissa Haag

Segnalazione:

Hopeless

di
Melissa Haag



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Hopeless" di Melissa Haag.


IN TESTA ALLE CLASSIFICHE AMAZON

OLTRE 250.000 COPIE SCARICATE!


Biografia:
Melissa Haag è l’autrice del bestseller della serie The Judgement of the Six e della trilogia Of Fates and Furies.  Scrivendo sia come Melissa Haag che come MJ Haag, ha venduto più di trecentomila copie in tutto il mondo ed è autrice di diverse altre serie tra cui i Beastly Tales e le Resurrection Chronicles.

Vive negli Stati Uniti con i suoi tre figli e il marito.




Gene
re:
 romanzo fantasy / young adult

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 27 maggio 2021 
Numero pagine: 292
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

La libertà è così vicina che Gabby può assaporarla. Dopo anni di incontri con licantropi single e dopo aver schivato con successo ogni tentativo di accoppiamento, si reca alla sua ultima “presentazione” per dire: "No, grazie". Come umana, non ha intenzione di legarsi a un lupo mannaro. Ma non ha previsto di incontrare Clay. Con una sola occhiata, capisce che lui è quello giusto. E, sfortunatamente, anche lui lo sa. Il lupo silenzioso e di bell'aspetto è determinato a conquistare la sua compagna con ogni mezzo necessario. Gabby, però, fa quello che farebbe qualsiasi ragazza sana di mente: scappa. Tuttavia non è solo Clay a inseguirla, bensì qualcosa di veramente pericoloso. Braccata a causa dei segreti che ha protetto per tutta la vita, Gabby è costretta a chiedere aiuto a una persona di cui farebbe volentieri a meno. Il tempo per scoprire chi la reclama sta per scadere e lei ha giusto il tempo di capire che c'è molto di più in gioco dei sentimenti e della libertà.



Molto carino, cosa ne pensate?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)