Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 21 agosto 2021

Segnalazione: Mindflos. I 7 passi per smettere di fumare di Erika De Brasi

Segnalazione:
Mindflos.
I 7 passi per smettere di fumare

di
Erika De Brasi



Buongiorno lettori,
per la Tulipani Edizioni eccovi il saggio: "Mindflos. I 7 passi per smettere di fumare" di Erika De Brasi.


Biografia:
Dott.ssa Erika De Brasi, psicologa clinica e di comunità da 20 anni, esperta nel decondizionamento da tabacco con una esperienza di 2 anni presso un centro specializzato in tabagismo, in possesso di un Master di secondo livello in Floriterapia di Bach certificato Bach Foundation.
Master Reiki, Facilitatrice in Mindfulness, Naturopatia traadizionale scientifica presso Università Popolare di Scienze della Salute Psicologiche e Sociali di Torino.
Formatrice in ambito socio-sanitario sul tema della comunicazione empatica e assertiva, gestione dei conflitti, gestione dello stress in ambito lavorativo, PNL per sanitari, in varie ASL in Emilia Romagna e fuori Regione.
In formazione come Life Coach.



Genere:
 
saggio
Editore: Tulipani Edizioni
Data di pubblicazione: 28 maggio 2021
Numero pagine: 106
Prezzo ebook: 1,99€ 
Prezzo cartaceo: 12,00€

Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Mindflos è un neologismo che unisce la parola mente alla parola fiore: la mente e i fiori di Bach sono gli strumenti che utilizzati in sinergia potranno esserti di aiuto in questo viaggio di decondizionamento da tabacco: i passi da compiere sono sette, tutti di fondamentale importanza per raggiungere il traguardo.
La mente è lo strumento più potente ed efficace per riuscire a smettere di fumare ed in questo manuale troverai spiegazioni teoriche e soprattutto esercizi pratici, che ti guideranno lungo questo favoloso viaggio alla scoperta di un nuovo e rigenerato te stesso: quello libero e felice anche senza le sigarette.

Troverai tra le pagine di questo saggio una cassetta degli attrezzi pratica e fruibile a partire da subito: inizia a leggere, immergiti completamente e segui le indicazioni verso la libertà.
I fiori hanno la funzione, se vorrai usarli, di rafforzare la tua consapevolezza e ridurre quei fastidiosi effetti collaterali che possono presentarsi nella prima settimana di astinenza dalla nicotina.



Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)