Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 2 dicembre 2020

Segnalazione: Monstrum (Il Quarto Talismano Libro Terzo) di Kat Ross

Segnalazione:

Monstrum

(Il Quarto Talismano

Libro Terzo)

di
Kat Ross



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Monstrum (Il Quarto Talismano - Libro Terzo)" di Kat Ross.



Genere: romanzo fantasy epico
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 26 giugno 2020
Numero pagine: 297
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Nel terzo volume della serie Il Quarto Talismano, la caccia è iniziata per i tre daeva i cui poteri hanno già salvato il mondo una volta…

Sul Mar Bianco, dominio di tempeste e mostri marini, una nave trasporta Nazafareen e Darius alle Isole dei Marakai, dove la saggia Sakhet-ra-katme custodisce da secoli il segreto dei talismani. Ma c’è anche qualcun altro che la sta cercando, un daeva nato nella brutale prigione della Fornace, che ha intenzione di usare i talismani per liberare i Vatra e il loro re folle. Quando le loro strade si incrociano nel sontuoso palazzo dell’imperatore di Tjanjin, Nazafareen e Darius affronteranno il loro nemico più mortale e astuto di sempre.

Nella roccaforte montana di Val Moraine, i seguaci della Pizia fiutano la presenza di un altro talismano, quello del clan Danai. Dietro la spessa parete di ghiaccio, il nervosismo continua a crescere, il perfetto calderone di sospetto e tradimento per Thena, che vede la possibilità di riscattarsi dopo il suo fallimento, riportando il talismano a Delfi. Allora sarà libera di dare sfogo alla sua perversa ossessione per Darius e fargliela pagare.

A Samarcanda, Javid rimane invischiato nelle insidiose trame di una successione reale. Quando il vecchio re muore e suo figlio ascende al trono, le profondità della depravazione del principe si fanno più chiare. Un viaggio verso nord rivela la fonte della polvere d’incantesimo da cui è dipendente… e lascia Javid di fronte a una scelta impossibile.

Dicono di Monstrum:
La trama è ricca e complessa, ogni pagina è piena di azione, amore o bugie. Kat Ross scrive storie fantasy da leggere tutte d’un fiato. Prendete NocturneSolis e Monstrum, rinchiudetevi da qualche parte con un bel po’ di snack e leggeteli! (I Love a Good Book)

Un fantasy oscuro e potente… Monstrum è il suo miglior libro di sempre! Una storia ricca e tormentata, con una possente magia contenuta a malapena e un incredibile cast di personaggi indomabili e moralmente complessi. (FlyLef Reviews)

Monstrum è qualcosa di speciale. Questa volta Kat Ross ha davvero alzato la posta in gioco e i personaggi sono costretti a prendere tonnellate di decisioni difficili. È stato pieno di azione, divertente da leggere e logorante. Il mio cuore ha martellato per tutto il tempo! (Rattle the Stars)

Questo è il terzo libro di una serie epic fantasy che mi ha dato dipendenza. Dai corrotti ai perversi, dai nobili agli smarriti, tutti i personaggi hanno il loro posto e Kat Ross ti lascia con il desiderio di conoscere le loro storie. (Books2Blog)



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)