Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 16 settembre 2020

Segnalazione: Guai a ore 9 di Federica Cabras

Segnalazione:

Guai a ore 9

di
Federica Cabras



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Guai a ore 9" di Federica Cabras, autrice già conosciuta per il romanzo Un sogno, un amore e un equivoco.


Profumo d’inchiostro, di scoop e di guai, nella vita della giornalista trentaduenne Virginia Carta. Vorrebbe essere una brava cronista, ma non riesce a combinarne una giusta. E in amore? Be’, va abbastanza male.


Biografia:
Collabora dal 2015 al 2018 con la Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018), scrive per il giornale Prima Pagina online. Dal 2017 lavora per Vistanet e cura la sezione Libri per M Social Magazine. Scrive per il blog "A libro aperto" di Maika Medici.

Facebook
Instagram




Genere: romanzo romance / ironico / contemporaneo

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 13 luglio 2020
Numero pagine: 295
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: 1,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 





Sinossi:
Non tutto il male viene per nuocere...

Virginia ha quasi 33 anni, e lavora presso un giornale online come redattrice. Convive con il fidanzato – seppur tra alti e bassi - ha amiche che la amano e una rumorosa famiglia che l’ha sempre sostenuta. Ma le cose cambiano, si cresce, e bisogna affrontare gli ostacoli della vita, come quell’arrogante di Leonardo Ruinas, suo acerrimo e affascinante nemico nonché collega, sempre pronto a stuzzicarla, sempre sul pezzo per farle la guerra. A un tratto, però, tutto va a rotoli: l’amore, il lavoro, nuove coinquiline insopportabili... Quello che Virginia non sa è che, spesso, la determinazione e la sincerità sono la chiave del successo – anche se un po’ di fortuna non guasta mai.

"Hai l'empatia di un cucchiaino."
"Lo so!"


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)