Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 8 maggio 2021

Segnalazione: Il riflesso del male di Francesco Agostini

Segnalazione:
Il riflesso del male
di
Francesco Agostini



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "Il riflesso del male" di Francesco Agostini.
Autore già conosciuto per il romanzo Le streghe di Iris.


"Fu quasi tentata di urlare, anche solo per scacciare il silenzio, per scacciare il male che adesso si agitava di nuovo dentro di lei, con scatti repentini e animaleschi. Avvertiva una specie di pressione che spingeva i suoi pensieri per fare spazio a qualcos’altro.
E in quel momento, il male la tentò."


Biografia:

Ventottenne, si diploma all’Istituto d’Arte di Bagheria. L’astronomia è una sua grande passione, ed è da tempo un sostenitore della congettura dell’Universo olografico e della natura creatrice della coscienza umana. Ama il cinema, i fumetti, gli scacchi e il tiro di precisione. Ha già pubblicato per Genesis Publishing due romanzi: Herosian e il Manoscritto degli Artisti (a quattro mani, con Alex Schillizzi), e Le Streghe di Iris.




Gene
re:
 romanzo Horror / Suspense
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 22 gennaio 2021
Numero pagine: 275
Prezzo cartaceo: 11,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Michael è un infermiere. In passato, ha subìto una dolorosa perdita, di cui si incolpa.
Jasmine è una bambina, intelligentissima e molto altruista.
Non si conoscono, ma le loro vite si intrecciano quando un’entità molto potente e malvagia si impadronisce della piccola. È una creatura mai vista prima, che non ha nulla a che fare con i demoni e che ha un obiettivo preciso. Si scatena, allora, una catena di eventi che porterà Jasmine a evolversi e Michael a comprendere che la mente vede solo ciò che sceglie di vedere; alcune verità sono troppo terribili da affrontare, ma è ciò che l’uomo sarà costretto a fare, in una spirale crescente di violenza, dramma e pura follia.



Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)