Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 22 ottobre 2021

Segnalazione: Le nostre bugie Chastity Falls #1 di L.A. Cotton

Segnalazione:

Le nostre bugie

Chastity Falls #1

di
L.A. Cotton



Buongiorno lettori,
per Kiss Publishing vi segnalo il romanzo: "
Le nostre bugie - Chastity Falls #1" di L.A. Cotton.

In fondo al post trovate le precedenti segnalazioni delle altre opere dell'autrice.


Biografia:
Autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: www.lacotton.com



Gene
re:
 romanzo 
Contemporary romance 
Editore: Kiss Publishing
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2021
Numero pagine: 300
Prezzo cartaceo: 12,90€
Prezzo ebook: 2,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
La diciottenne Savannah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire. Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore.L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza. E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero. Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà, Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei. Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti. Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo.La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.



Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!


Segnalazioni opere L.A. Cotton:
- romanzi dilogia Verona Legacy;

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)