Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima Chance...", e dei romanzi fantasy "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra".

domenica 4 novembre 2018

Segnalazione: I resoconti della notte di Fabio Boaro

Segnalazione:

I resoconti della notte

di

 Fabio Boaro



Buongiorno lettori,
altro libro edito Genesis Publishing: "I resoconti della notte" di  Fabio Boaro.



Biografia:
Fabio Boaro nasce a Novara, dove vive e lavora come imprenditore. Ama le storie intriganti, quelle che lasciano il dubbio nel lettore e fanno riflettere. Ha pubblicato un romanzo L’ultimo spettacolo per Augh! Editore e due racconti Racconti del Piemonte e Racconti a nord-ovest per Historica edizioni.



Genere: raccolta di racconti noir / mistery
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 12 settembre 2018 
Numero pagine: 269
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 11,60€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

"Le storie veramente belle sono quelle in cui è facile credere che ci sia tutto un universo, al di là di quelle poche pagine, un universo che non prende unicamente vita attraverso la lettura, ma che sia sempre lì, in continuo movimento, reale più di quanto si possa immaginare."

Un uomo riscopre il significato della parola solitudine perso nello spazio profondo. Un bambino che potrebbe nascondere un misterioso e oscuro potere. Una casa enorme e dimenticata, nella quale nessuno è riuscito a trascorrere una intera notte. I ricordi d'infanzia di uno scrittore che si confondono fra ciò che è stato e ciò che potrebbe essere. Quindici storie per mostrare altrettanti mondi, dove l’assurdo e il quotidiano si mischiano diventando una cosa sola. Stazioni spaziali, case abbandonate, pub persi nella notte e ricordi sbiaditi; ognuno di questi luoghi porta con sé un racconto, anzi, un resoconto di ciò che lo compone. Quindici resoconti di una lunga notte di sogni ed incubi.



Cosa ne pensate?
Sembra una raccolta di racconti molto bella.


Buona lettura!

2 commenti:

  1. Questo libro sembra interessante :) E ha una copertina davvero molto bella!

    RispondiElimina