Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 15 settembre 2021

Segnalazione: Volevo solo odiarti di Vivian Edwards

Segnalazione:

Volevo solo odiarti

di

Vivian Edwards



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo "Volevo solo odiarti" di Vivian Edwards.

Autrice già conosciuta per il romanzo Non baciarmi… sono a dieta e di cui vi avevo presentato le curiosità nel BlogTour dedicato (qui il link se vi siete persi il post).


Biografia:
Vivian Edwards nasce a Roma nel 1979. Diplomata analista contabile ha sempre avuto la passione per la scrittura e la lettura. Vive a Roma con suo marito, i loro due figli e due inseparibili gatte. La sua prima opera è Ti amo solo di notte scritta per fondere la sua passione per i libri rosa e la magia dell’amore. Segue poi il racconto breve Il segreto del vero amore, inserito nella raccolta L'amore ai tempi del Coronavirus.



Gene
re:
 romanzo rosa

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 18 maggio 2021
Numero pagine: 274
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 10,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Si può avere una seconda possibilità in amore?

Eve Wilson ha chiuso il suo cuore dopo aver lasciato l'uomo che amava. Si dedica al suo lavoro vivendo una tiepida convivenza rifiutandosi di sentire la parola matrimonio. Da qualche anno è un Actor Coach e vive per rendere ogni attore pronto per interpretare qualunque parte.

Rick Heron è un attore che finalmente ha ottenuto la parte di una vita. Per arrivare fin qui ha faticato molto, ha messo in discussione tutti i suoi progetti e ha lasciato andare via l’amore della sua vita.

Ma se il destino decidesse di rimetterli sulla stessa strada? Cosa faranno Eve e Rick quando si ritroveranno, dopo due anni, uno davanti all'altra? Riusciranno a gestire le emozioni fino a darsi una seconda occasione o dovranno lottare ancora più a lungo per riavere ciò che hanno perso?



Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)