Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 18 novembre 2020

Segnalazione: Principe cavalluccio cerca principessa... e altre fiabe di Francesca Baldacci

Segnalazione:

Principe cavalluccio cerca principessa...

e altre fiabe

di
Francesca Baldacci



Buongiorno lettori,
per la collana per bambini Literary Romance Kids (Pubme) vi segnalo le fiabe per bambini"Principe cavalluccio cerca principessa... e altre fiabe" di Francesca Baldacci.
Autrice già conosciuta per il romanzo Remember Tiffany.


Biografia:

Francesca Baldacci, classe 1957, scrive da sempre: ma è del 1979 la sua prima pubblicazione su una rivista di narrativa femminile popolare. Da allora ha collezionato numerosissime esperienze giornalistiche e non. Del 2012 è la biografia con Gabriele Lorenzi, tastierista della Formula 3, “La macchina del tempo” (Miremi) e del 2014 “Vacanze da Tiffany” (Sperling & Kupfer), tradotto anche in Olanda, del 2018 “Se potessi ti cancellerei” (GoWare). On line si possono trovare altri suoi romanzi.




Gene
re:
 Fiabe per bambini (dai 4 anni)

Editore: Literary Romance Kids (Pubme)
Data di pubblicazione: 7 ottobre 2020
Numero pagine: 60
Prezzo cartaceo: 15,00€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Lo sapevate che anche tra i cavallucci marini ci sono principi e principesse? E che le meduse possono diventare fantastiche ballerine, con quei loro tentacoli? E che le onde del mare, durante le tempeste, possono perdersi senza più trovare la mamma e il papà? E che gli anemoni sono bravissimi a suonare musica? E che alcune seppie desiderano diventare più colorate? “Principe Cavalluccio cerca principessa” è una raccolta di cinque fiabe dedicate ai più piccini. Che piacciono anche ai grandi…



Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)