Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 7 luglio 2018

Segnalazione: Tra odio e amore, noi di Marianna Vidal

Segnalazione:

Tra odio e amore, noi

di

Marianna Vidal



Buongiorno lettori,
eccomi ancora a segnalarvi un nuovo romanzo di Marianna Vidal (già conosciuta per i romanzi Uno scapolo da sposare e Prendimi al laccio), dalla serie Britannici: "Tra odio e amore, noi".



Biografia:
Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Tra odio e amore, noi è il suo sesto romanzo,  il secondo della collana Britannici.

Blog autrice: http://www.leggomariannavidal.com/                                                           



Genere: Romanzo contemporaneo
Editore: self publishing
Serie:  Collana Britannici vol. 2
Data di pubblicazione: 7 luglio 2018
Numero pagine: 575
Prezzo ebook: € 0,99 (in offerta), successivamente  € 1,99 (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Elena crede nel grande amore e per questo non si fa scrupoli a rimandare al mittente le proposte di matrimonio che negli ultimi tempi le piovono addosso. Si sposerà una sola volta e vuole che sia per sempre.

Race si è appena lasciato con la sua fidanzata storica e non pensa certo a rifarsi una vita, ma la notizia della morte improvvisa di suo fratello Gabriel gli cambia le carte in tavola. È lui il marito ideale di Elena Roberti: ricco, avvenente e ben introdotto in società. Può trasformare, con un solo schiocco di dita, tutto ciò che tocca in oro. Peccato che sposandolo Elena non avrà affatto quello che spera...

Micheal è il migliore amico di Race. Si conoscono da una vita e nei momenti di bisogno, sono sempre l'uno al fianco dell'altro. E ora, tra i due, è Race che rischia di uscire fuori dai binari, con l'assurda storia della vendetta. Insomma, è palese che quella donna si è veramente innamorata di lui e non sembra certo un'arrampicatrice sociale, ma Race insiste, e allora non gli resta che tenerlo d'occhio, per impedirgli di fare qualche sciocchezza, anche perché, a lui Elena è simpatica e, se questo non bastasse, vedere Race innamorato, per la prima volta nella sua vita, è qualcosa che, per Micheal, non ha prezzo!

Tra inganni, rimorsi, odio e amore, Elena e Race ci raccontano la loro tormentata storia d'amore che si snocciola tra Italia, Inghilterra e Messico.





Un altro romanzo molto interessante.
Lo leggerete?



Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)