Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 25 aprile 2020

Segnalazione: Petali dalla luna di Ilaria Melis

Segnalazione:

Petali dalla luna

di
Ilaria Melis



Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: "Petali dalla luna" di Ilaria Melis.


Biografia:
Ilaria Melis è una scrittrice. Vive di sogni che mette su carta e che creano realtà. Scrive di storie. Di amore. Di morti e rinascite. Scrive per sé e per gli altri. Di sé e degli altri. Esordisce nel Self Publishing con il fantasy “Lacrima Nera”a cui segue un lavoro più dark e drammatico, “Crimson Moth”. Scrive, per la collana Rizzoli –Youfeel, il romance “Non dirmi addio”, ma la sua anima ha sete di dramma. Così nasce “Petali dalla Luna”. Il suo è uno spirito ribelle, trasognato, bramoso di avventura e amante del connubio tra gli opposti. Luce e ombra. Bianco e nero. Vita e morte.



Genere: 
Romanzo rosa
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2019
Numero pagine: 310
Prezzo cartaceo: 12,90€ 
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
Una storia di sentimenti complessi e importanti pezzi di un passato che segneranno per sempre le scelte del futuro. Isabel scrive e illustra storie. "Petali dalla Luna" è una di queste. Anzi, non è una storia. E' La Storia. Ma le notti di Isabel si tingono di rosso e di morte. La guerriera si trasforma in una delicata bambola di cristallo, pronta a spezzarsi al minimo sussurro. Un legame indissolubile la tormenta e non le dà ancora pace. Se l'amore, quello vero, fosse qui, dentro disegni abbozzati di storie incompiute o dentro accenni di melodie bruscamente interrotte? 


Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)