Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 15 giugno 2021

Segnalazione: La Polvere di carta di Andrea Martinetti

Segnalazione:
La Polvere di carta

di
Andrea Martinetti



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "La Polvere di carta" di Andrea Martinetti, edito Cordero Edizioni.




Gli spiriti negativi non sanno cosa siano le passioni positive, ci distruggerebbero se potessero e quando un libro viene privato del suo spirito è imprigionato qui dentro per sempre.


Biografia:
Andrea Martinetti,  genovese,  insegnante di Storia e Filosofia, da alcuni anni si occupa di teatro contribuendo alla stesura dei copioni da mettere in scena. Da questa passione ha scoperto il suo talento per la narrativa e, dopo alcune conferme a carattere locale, si lancia a livello nazionale con questo primo romanzo.



Gene
re: 
romanzo narrativa
Editore: Cordero Edizioni
Data di pubblicazione: 22 febbraio 2021
Numero pagine: 220
Prezzo cartaceo: 12,99€
Prezzo ebook: 4,50€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:



Sinossi:
Max, garzone in una piccola libreria, ignora di trovarsi in realtà sulla soglia di un mondo ben più grande e complesso. Un giorno, scopre del tutto casualmente che la libreria in realtà è l'accesso ad una enorme biblioteca dove vengono conservati tutti i libri prodotti da quando esiste l'umanità. Anzi Max deve assumersi il difficile compito di nuovo Custode di questo luogo. Ogni libro ospita uno spirito che può essere buono o cattivo e tutte queste entità si danno battaglia nelle infinite stanze della libreria. Ma su ogni volume, troneggia una forza oscura che lo riduce in polvere eliminando per sempre. Starà a Max trovare il modo di arrestare la distruzione e riportare ordine tra gli spiriti turbati. Un'avventura tra il paranormale ed il fantastico dove il protagonista scopre la forza che risiede in se stesso, nella sua coscienza, e che gli permetterà di leggere la vita sotto un altro punto di vista alla luce delle emozioni provate nel corso dell’avventura.

Un libro dalla narrazione insolita che, nel rapido succedersi della trama, cattura attenzione dei lettori fino all'ultima pagina.





Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)