Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 16 marzo 2021

Segnalazione: Cecità bianca di Ilaria Pasqua

Segnalazione:

Cecità bianca

di

Ilaria Pasqua



Buongiorno lettori,
vi segnalo il racconto "Cecità biancadi Ilaria Pasqua, edito Delos Digital.
Di Ilaria avevo già recensito il bellissimi romanzi Il giardino degli aranci - Il mondo di nebbia Il giardino degli aranci - Il mondo del bosco.
E qui vi lascio il link a un'intervista che ho avuto il piacere di farle.


Biografia:
Ilaria Pasqua nasce a Roma e si laurea alla magistrale del Dams. Da sempre coltiva la passione per la letteratura e il cinema, ma anche per la scrittura che ha il tempo di approfondire durante gli anni dell’università. È una cinema-dipendente senza speranza e una lettrice onnivora, anche se la fantascienza resta il suo genere del cuore.
Nel 2013 apre un sito internet con un blog in cui pubblica recensioni e successivamente fonda insieme a tre amici e colleghi il progetto Sad Dog.

Nel corso degli anni collabora con alcune riviste online e non, scrivendo periodicamente articoli di cultura, media e innovazione, e pubblica i romanzi “Le tre lune di Panopticon”, “Il nostro gioco”, la trilogia de “Il giardino degli aranci”, “Susan & Susan” e “Bomb Man”.




Gene
re:
 racconto narrativa

Editore: Delos Digital 
Data di pubblicazione: 24 novembre 2020
Numero pagine: 29
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
«1…2…3…» Martin non fa altro che contare meccanicamente le teste intorno a sé, seduto alla sua scrivania, intrappolato tra pareti bianche. Conta e clicca, tutto il giorno, una testa tra tante altre teste dell’azienda per cui lavora e che non ricorda nemmeno quando e come ha iniziato quella interminabile routine. Una notte però qualcosa cambia. La routine si spezza, portando alla luce dettagli inquietanti su se stesso e sull’azienda.
Cecità bianca è un racconto dove la scoperta di sé attraversa sentieri inesplorati e senza facili risposte.


Interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)