Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 16 dicembre 2021

Segnalazione: Perdonami, perché ho peccato di Isabel Marquez

Segnalazione:
Perdonami, perché ho peccato

di
Isabel Marquez



Buongiorno lettori,
vi segnalo il racconto: "Perdonami, perché ho peccato" di Isabel Marquez, edito Delos Digital (collana Senza Sfumature).


Una storia fra una giovane vedova e un prete di campagna. Una storia se vogliamo classica, ma con interessanti risvolti affettivi e con un finale aperto che può portare a una mini serie assolutamente godibile. Lo stile di scrittura è godibile e molto ben curato. Le descrizioni sono accattivanti.


Biografia:
Isabel Marquez è nata in Lombardia dove a tutt'oggi vive con il marito e i figli. Si occupa di pubbliche relazioni, è una lettrice onnivora e ha sempre scritto sporadicamente perché la aiutava ad evadere e rilassarsi. Non ha altre pubblicazioni all'attivo e l'idea di provare a cimentarsi in un racconto, per poi proporlo per una eventuale pubblicazione, le è arrivata una sera durante una chiacchierata con un'amica. E ora deve ringraziare quell'amica per averla convinta a buttarsi e provare a vivere una nuova avventura.



Gene
re:
 
Racconto lungo romance / erotico
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 21 settembre 2021
Numero pagine: 68
Prezzo ebook: 1,99€
Link per l'acquisto su Amazon:


 

Sinossi:
Giulia è una giovane vedova che si chiede perché Dio le abbia tolto troppo presto l'unico uomo della sua vita. Ora si trova sola in un paesino sperduto dove non conosce quasi nessuno e non ha voglia né sentimento per fare amicizia e stringere nuovi legami. Si sente confusa e sperduta, ma soprattutto sola. Don Gioele è un aitante prete dedito esclusivamente al bene della piccola comunità e la sua vocazione sembra incrollabile. Due cuori destinati a non essere uniti né per destino né, tantomeno, per il ben pensare comune o la moralità dilagante e un po' bacchettona. Eppure la passione si scatena ben presto fra i due facendo loro capire che il proibito e il peccato sono solo etichette umane assolutamente prive di valore quando c'è di mezzo il sentimento. Riusciranno a coronare il loro sogno o gli eventi esterni saranno più potenti della loro passione? Scopriamolo insieme nel nuovo racconto per la collana "Senza Sfumature" di Delos Digital dal titolo "Perdonami, perché ho peccato" di Isabel Marquez


Eccovi anche un estratto:
Ma lei era certa che fosse un prete serio e non incline ad approfittare della sua condizione per violare le regole. Non davo peso alle sue parole, salvo il fatto di aver dovuto ammettere che era davvero bello nel momento in cui l’ho visto durante quella riunione. Ma la cosa che mi aveva colpito maggiormente era il suo timbro di voce, davvero particolare, caldo e grave. Se fossi stata una praticante probabilmente avrei ascoltato le sue omelie non tanto perché mi interessavano, ma per poter ascoltare quella voce.
Sono trascorsi due mesi da quel famoso incontro. E in quell’ufficio, ormai, ci passo quasi tutto il tempo, al suo fianco, a lavorare con lui. Ad ascoltare quella voce che, non so quando, ha cominciato a procurarmi brividi lungo la schiena, a percepire quel profumo che porta e che, mischiato al calore del suo corpo sempre troppo vicino, mi confonde, mi distrae e risveglia sensi che pensavo ormai addormentati per sempre.


Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)