Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 20 maggio 2020

Segnalazione: Normalité di Noemi Nappo

Segnalazione:
Normalité
di
Noemi Nappo



Buongiorno lettori,
per la Genesis Publishing eccovi il romanzo "Normalité" di Noemi Nappo, romanzo spin-off del racconto omonimo contenuto nella raccolta Rimasero le spine.

Un concentrato di emozioni contrastanti che lascia il posto solo alla riflessione.


Biografia:
Nata a Napoli nel 1995, studia all'università e scrive romanzi e racconti brevi, non limitandosi a un solo genere ma toccando in essi varie sfumature. Ama la musica classica, la Storia antica e i film dell'orrore. È irrimediabilmente attratta dai libri fuori catalogo. La sua opera d'esordio è Rimasero le spine, edita nel 2017 da Genesis Publishing.




Genere: romanzIntrospettivo / M/M
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 23 marzo 2020
Numero pagine: 250
Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
"Il mio unico dubbio, Andrea, il mio unico dubbio è: se fossi nato donna,
mi avresti comunque amato?"

Estate 1986. Sulla riva di un fiume, per contrastare il proprio malessere senza nome, un ragazzo getta pietre al proprio riflesso. La solitudine adolescenziale in cui si è volontariamente rinchiuso termina con un incontro inaspettato, e tra gli stessi campi in cui meditava la fine, Marco trova in Andrea una risposta alla propria diversità. In una storia di crescita, d’amore e di distruzione, Marco affronta un viaggio introspettivo alla scoperta di se stesso, nel tentativo di trovare il proprio posto in un’Italia ambigua e contraddittoria, illuminata da sprazzi di umanità.
Normalité è il romanzo spin-off del racconto omonimo contenuto nella raccolta Rimasero le spine. Un concentrato di emozioni contrastanti che lascia il posto solo alla riflessione.


Molto interessante, cosa ne pensate voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)