Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 12 gennaio 2021

Segnalazione: Queen Of Chaos (Il Quarto Elemento Vol. 3) di Kat Ross

Segnalazione:

Queen Of Chaos

(Il Quarto Elemento Vol. 3)

di
Kat Ross



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Queen Of Chaos (Il Quarto Elemento Vol. 3)" di Kat Ross.


Gene
re:
 
romanzo fantasy epico
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 12 giugno 2018
Numero pagine: 313
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 14,15€
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Persepolae è caduta.
Karnopolis è bruciata.

Mentre le forze oscure dei non-morti attraversano ciò che resta dell’impero, Nazafareen deve obbedire al richiamo della Regina dei demoni per salvare il padre di Darius, Victor. Oppressa da un potere che non comprende e che riesce a malapena a controllare, intraprende un pericoloso viaggio attraverso le terre dell’ombra verso la Casa-Dietro-Il-Velo. Ma ciò che la attende è peggiore di qualsiasi destino possa immaginare.

A migliaia di leghe di distanza, Tijah conduce un gruppo di bambini in una missione disperata per salvare i prigionieri di Gorgon-e Gaz, la roccaforte dove sono custoditi i daeva più antichi. Per arrivarci, devono attraversare la Great Salt Plain, una terra desolata invasa dagli eserciti della notte. Un incontro casuale fa aggiungere un fantasma del passato alle loro file. Ma arriveranno in tempo per evitare un massacro?

E nella Casa-Dietro-il-Velo, Balthazar e il Profeta Zarathustra scoprono di avere più cose in comune di quanto non potesse sembrare. Ma sarà sufficiente a salvare l’anima insanguinata del negromante e a sventare i piani della sua padrona?

Mentre lo scontro finale tra Alexander e la Regina Neblis ormai incombe, verrà rivelata la verità sulle origini dei daeva e tre mondi si scontreranno in questa elettrizzante conclusione della serie Il Quarto Elemento.

Vi consiglio di leggere e lasciarvi avvinghiare dalla nebbia, dal sole bruciante del deserto, dal paesaggio strano e inquietante della Great Salt Plain. Di viaggiare in ogni luogo, di tremare di terrore e piangere per la commozione. E di prestare attenzione come me alla voce cantilenante e antica di Zarathustra. (LES FLEURS DU MAL - BLOG)

Queen of Chaos è la conclusione perfetta, struggente, un libro pieno di coraggio e speranza. Se avete letto la saga Rebel, vi consiglio senza alcun dubbio di iniziare questa lettura senza pensarci troppo. (MY SWEET BOOKS - BLOG)

Penso che la scrittura di Kat Ross sia pura poesia. Questa autrice è in grado di toccare tutte le corde giuste e catturare completamente l'attenzione del lettore. (CRONACHE DI LETTRICI ACCANITE - BLOG)

Non solo rivelazioni, non solo avventura, ma anche amore e riscatto in questa conclusione che mi è sembrata perfetta. (LA CERCATRICE DI STORIE - BLOG)

La storia di questo terzo volume è una degna conclusione per questa serie che trovo davvero originale e che stra-consiglio.  Vi farà innamorare, sorridere e commuovere. (MILIONI DI PARTICELLE - BLOG)


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)