Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 30 giugno 2021

Segnalazione: Il Burattinaio di Arizona White

Segnalazione:
Il Burattinaio
di
Arizona White


Buongiorno lettori,
per la collana I READ IT vi segnalo il romanzo "Il Burattinaio" di Arizona White.



Gene
re:
 
romanzo Thriller
Editore: I READ IT
Data di pubblicazione: 1° marzo 2021
Numero pagine: 203
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 16,50€
Link per l'acquisto su Amazon:


 

Sinossi:
“Non ti azzardare a mentirmi!” Quello che succede dopo è un attimo: Io cerco ancora una volta di fargli mollare la presa, ma lui mi tira uno schiaffo talmente forte da farmi sbattere contro la porta, poi mi afferra con entrambe le braccia e mi lancia letteralmente per aria scaraventandomi sul pavimento. Mi fa male tutto e non riesco ad alzarmi. Sento dei passi provenire verso di me, poi una voce vicinissima mi dice: -Non ti azzardare più a mentirmi. “Poi di nuovo dei passi, sta volta si allontanando. La porta si apre, fa corrente per un attimo, poi si richiude sbattendo. Che cosa ho combinato?


Interessante, lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)