Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

lunedì 20 dicembre 2021

Segnalazione: Una Vigilia disastrosa di Aurora Sbacchis

Segnalazione:
Una Vigilia disastrosa

di
Aurora Sbacchis


Buongiorno lettori,
per Un cuore per capello eccovi il racconto: "Una Vigilia disastrosa" di Aurora Sbacchis, spin-off di "Con uno sguardo".



Genere:
 
racconto natalizia
Editore: Un cuore per capello
Data di pubblicazione: 26 novembre 2021
Numero pagine: 110
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 10,90€
Link per l'acquisto su Amazon:


Sinossi:
Il Natale è la festa preferita dei Morgan che quest’anno, sebbene con tanta tristezza nel cuore, lo passerà con delle nuove aggiunte alla famiglia. Insomma, cosa c’è di più bello dell’albero di Natale, le decorazioni, la neve e i regali? Assolutamente niente. Chantal è pronta a passare la giornata in completa tranquillità, se non fosse che – per via della sua sbadataggine – si ritrova bloccata sopra una ruota panoramica con i suoi fratelli e una sorpresa in arrivo.


Nota dell'autrice:
"Una vigilia disastrosa" è una novella collegata al romanzo "Con uno sguardo". I fatti narrati si collocano cronologicamente dopo la fine del romanzo, pertanto questa novella non può essere considerata auto-conclusiva.




Molto interessante, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)