Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 1 agosto 2020

Segnalazione: A night in Alldale di Omar Costenaro

Segnalazione:

A night in Alldale

di
Omar Costenaro



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo"A night in alldale" di Omar Costenaro, autore già conosciuto per il romanzo GEMINI: Un viaggio nel tempo; un'avventura fantasy di tre gemelli.
Qui vi lascio il link a un'intervista che ho avuto il piacere di fare all'autore.



Biografia:
Mi chiamo Omar Costenaro, sono nato e cresciuto a Marostica: una piccola città del Veneto.
Ho scoperto il mondo della lettura fin da giovanissimo con i grandi classici del fantasy. Gli intriganti personaggi dei libri che leggevo mi hanno ispirato nella stesura di brevi racconti, ma il mio viaggio era solo all’inizio.
Con il tempo, i protagonisti delle mie avventure hanno infatti assunto sempre più spessore, le ambientazioni si sono evolute e la trama si è intrecciata al punto da dare vita a un vero è proprio romanzo.
All’età di sedici anni ho così ideato GEMINI: il mio primo libro fantasy.
Mi sono cimentato anche in altri generi letterari, una nuova sfida con me stesso: scrivere un libro diverso da tutto ciò che, fino a quel giorno, avevo letto o scritto.
Il frutto di questa esplorazione è un romanzo gialloA NIGHT IN ALLDALE.
Allo stato attuale sto lavorando sui restanti capitoli della saga di Gemini e su un nuovo progetto sci-fi.




Genere: romanzo giallo

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 
Numero pagine: 137
Prezzo ebook: gratis
Link per l'acquisto sul sito dell'autore: https://www.omarcostenaro.it/libri-da-leggere/a-night-in-alldale/




Sinossi:
Alldale, una metropoli in cui regnano da sempre malavita e corruzione.
Jack Manes, un commissario di polizia con l’ingrato compito di mantenere l’ordine in città.        
L’apparente tranquillità guadagnata dopo anni di duri sacrifici viene spazzata via da un inatteso evento che inchioda Jack con le spalle al muro: è l’unico sopravvissuto di una brutale esplosione che riduce in cenere il palazzo in cui si trovava e travolge i colleghi con cui lavorava da una vita.
In pochi secondi, il commissario amato da tutti diventa così l’unico indiziato. 

Una sola notte per dimostrare la propria innocenza in un’ intrigante sfida alla ricerca di un alibi in cui Jack non dovrà limitarsi soltanto a catturare il colpevole, ma anche a sfuggire alle grinfie di un’intera città pronta a dargli la caccia.


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)