Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra".

domenica 16 dicembre 2018

Segnalazione: La Rosa dei Venti 1 Le Gocce di Lazhull di Mirko Hilbrat

Segnalazione:

La Rosa dei Venti
1
Le Gocce di Lazhull
di

Mirko Hilbrat



Buongiorno lettori,
eccomi a presentarvi un nuovo entusiasmante romanzo fantasy: "La Rosa dei Venti - 1 - Le Gocce di Lazhulldi Mirko Hilbrat.


Biografia:
Mirko Hilbrat, nato a Roma il 18/10/1981, ha frequentato l'Istituto d'Arte diplomandosi nel ramo di Grafica Pubblicitaria. Nel 2002 ha iniziato a lavorare in un supermercato e ancora oggi è il suo lavoro principale. Questo non gli impedisce però di dedicarsi alle sue passioni, che sono legate al mondo dei fumetti, dei videogiochi, degli anime e tutto quello che racconta una storia, non per ultima la lettura. Fin da bambino ha avuto una naturale propensione alla scrittura, amava scrivere e quando doveva fare un tema a scuola era felicissimo, era quindi naturale che tutte quelle passioni convergessero in un suo racconto, scritto e, grazie a Youcanprint, pubblicato. Il romanzo, La Rosa dei Venti, è un Fantasy per molti tratti di stampo classico (per la presenza di elfi, draghi, magia e cavalieri) ma per tutto il resto è qualcosa che prende ispirazione appunto dal mondo sopra citato, quello dei fumetti, e in particolar modo dei videogiochi e degli anime.



Genere: romanzo Fantasy
Editore: self publishing Youcanprint
Data di pubblicazione: 10 settembre 2018 
Numero pagine: 550
Prezzo cartaceo: 22,00€
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:

La Legione dell'Ovest si muove alla continua ricerca delle Gocce di Lazhull, lasciando dietro di sé una sanguinosa scia di morte. Kruna, il Regno della Notte Eterna, viene assediato con l'intento di recuperare una delle magiche pietre. Intanto nel Reame d'Ametista si svolge il Cerberus, un triennale evento atto a celebrare l'alleanza dei regni più importanti delle terre del Grimorio: Alexandria, Nazela e Reghanor. Rion viene scelto come candidato per l'imminente sfida e, mentre resta coinvolto nel vortice degli eventi che lo circonda, nel cuore del ragazzo s'insinuano una dopo l'altra innumerevoli domande prive di risposta: chi era prima di arrivare ad Alexandria? Chi tentò di ucciderlo lasciandogli un'indelebile cicatrice sulla schiena? Chi è la misteriosa figura in nero che incontra nei suoi sogni? L'intricato mosaico che compone La Rosa dei Venti si plasma in un antico e misterioso passato, attraverso lo Stigma di un mondo, Zaurel, e di tutti coloro che vi sono legati.


Eccovi anche delle bellissime immagini con estratti del libro:


 
 




Wow!
A me ispira moltissimo... e a voi?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento