Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 1 ottobre 2021

Segnalazione: Sex, hugs & Rock'n'roll di Robert Sanasi

Segnalazione:

Sex, hugs & Rock'n'roll

di
Robert Sanasi



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Sex, hugs & Rock'n'roll" di Robert Sanasi.


Biografia:

Robert Sanasi nasce a Nardò (Lecce) nel 1981.

Si laurea in Scienze della Comunicazione a Lecce, vive un anno a Bologna e poi dodici all’estero, lavorando presso grandi multinazionali e soggiornando in varie nazioni europee. Nel 2014 pubblica il suo primo romanzo di formazione “Dublin Calling”, con un editore inglese.

Seguono anni di sperimentazione letteraria con un paio di romanzi inediti e svariate poesie, fino al romanzo “Dostoevskij sul collo”, ispirato alle vicende esistenziali del fratello e recensito positivamente dal Premio Calvino 2016.

Recentemente ha scritto un romance e un’opera di narrativa realistica. Il suo racconto “Slow Motion” è stato selezionato e pubblicato dalla rivista letteraria fiorentina 3Faces.

Attualmente vive nella sua terra natale, in Salento.




Gene
re:
 romanzo 
romance contemporaneo
Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 30 agosto 2021
Numero pagine: 146
Prezzo cartaceo: 11,90€
Prezzo ebook: 1,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
Martina soffre di ipersensibilità al contatto orale, ovvero sviene ogni volta che bacia un ragazzo; spera che “quello giusto” rompa questa specie di sortilegio.
Stuart fa l'attore a Londra ma è da poco rientrato in Italia per una pausa di riflessione dal lavoro nonché dalla sua ex. Si definisce una contraddizione vivente per il fatto che frequenta ragazze di Tinder e allo stesso tempo legge la Bibbia ogni mattina. Gentile, ma facile alla rissa, analizza i profili della dating app e di Facebook ironizzando sul modo in cui i due sessi si rapportano. È appena stato con la donna numero 99 ma inizia a sentire il bisogno di qualcosa di più grande.
Entrambi, per vie differenti, vengono a sapere dell'evento Free Hugs. Lì si conoscono, dandosi il cosiddetto “abbraccio gratuito” e accade qualcosa…


Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)