Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 1 settembre 2019

Segnalazione: La Principessa dei Mondi La Terra di Monica Brizzi

Segnalazione:

La Principessa dei Mondi

La Terra

di

Monica Brizzi


Buongiorno lettori,
nuovo romanzo per la Genesis Publishing: "La Principessa dei Mondi - La Terra" di Monica Brizzi.


Biografia:
Monica Brizzi è autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Non ha idea di come conciliare tutto con la pulizia della casa. Ultimamente si è fissata con la skincare coreana. È autrice di Innamorarsi ai tempi della crisi; Amore, libri e piccole follie; È qui che volevo stare e Ogni singola cosa. Se vi va potete seguirla sul suo blog!

Pagina Facebook: Monica Brizzi



Genere: romanzo Distopico / Post-Apocalittico
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 10 maggio 2019
Numero pagine: 240
Prezzo cartaceo: 10,60€
Prezzo ebook: 3,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
In un mondo devastato dalla guerra, in cui umani e alieni combattono per la supremazia,
lui ha una sola missione: riprendersi la Terra. Lei un solo scopo: sopravvivere.

È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani.
Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla.
Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno?
Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani... Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno?
La Principessa dei Mondi - La Terra è il primo volume di una trilogia sulla guerra tra Mirika e la Terra. Un distopico potente, emozionante, che lascia col fiato sospeso fino all'ultima riga.



Come si fa a non essere curiosi di leggerlo?

Buona lettura!

2 commenti:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)