Segnalazione:
Delitto di Paese
diBarbara Bottalico
Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il racconto: "Delitto di Paese" di Barbara Bottalico.
Barbara Bottalico è nata nel 1987 a Bari, dove si è diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e dove attualmente vive e lavora. Tre suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie horror Orrore al sole (2016), Orrore al sole (2017) e Z di zombie (2017). Con Delos Digital ha pubblicato Il Palazzo, Il Tramonto Di Venere e People, nella collana Futuro Presente, oltre a un racconto per l'antologia Dark Graffiti. Tra le sue tante passioni c'è l’ascolto di musica per violino: in particolare reels irlandesi e greensleeves. Amante della lettura e della scrittura fin da bambina, spazia dall'avventura all'horror alla fantascienza, ma ama anche il mainstream, e adora Isabel Allende e Anne Rice.
Sant’Ilario, 1980. Salvatore, giovane compagno di Ada, si lancia in mare da una rupe: tra le braccia stringe il loro bambino, il piccolo Alessandro, che muore annegato. Salvatore giura che è stato solo un terribile incidente, ma Ada non gli crede e non le resta che scappare altrove per lasciarsi alle spalle il dolore.
2019. Sant’Ilario è travolta da tre omicidi, tutti legati a Salvatore. Chi sta tracciando un cerchio di sangue così accurato, che man mano si stringe attorno all’uomo? Ada è costretta a tornare al paese natio e ad affrontare i fantasmi del passato per scoprire la verità su quanto è accaduto trentanove anni prima…
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)