Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

martedì 15 dicembre 2020

Segnalazione: Reborn Man (Serie Falco Vol.4) di Anisa Gjikdhima

Segnalazione:
Reborn Man
(Serie Falco Vol.4)

di
Anisa Gjikdhima



Buongiorno lettori,
eccovi il romanzo: "Reborn Man (Serie Falco Vol.4)" di Anisa Gjikdhima.




Genere: 
Romanzo dark romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 20 novembre 2019
Numero pagine: 312
Prezzo cartaceo: 13,90€
Prezzo ebook: 3,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 






Sinossi:
Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a sacrificare. Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre. 
Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.
Ho scelto chi voglio essere.
Ho sacrificato la mia vita.
Ho sacrificato la mia famiglia.
Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono. 
Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati. Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile… Si sbagliava. 
Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.
Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”. 


*Ultimo volume della Serie Falco*

Serie Falco:
Dark Man (Vol.1) 
Cruel Man (Vol.2)
Brave Woman (Vol.3)
Reborn Man (Vol.4)


Molto carino, non trovate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)