Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 21 novembre 2020

Segnalazione: La Sala d'ambra Storie e Misteri dell'Ottava Meraviglia del Mondo di Alessandro Moriccioni e Giancarlo Pavat

Segnalazione:

La Sala d'ambra

Storie e Misteri dell'Ottava Meraviglia del Mondo

di
Alessandro Moriccioni
e
Giancarlo Pavat



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il saggio: "La Sala d'ambra - Storie e Misteri dell'Ottava Meraviglia del Mondo" di Alessandro Moriccioni e Giancarlo Pavat.



Genere: saggio
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 20 marzo 2020
Numero pagine: 118
Prezzo ebook: 3,99€
Prezzo cartaceo: 10,61€
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
È mai possibile che l’intera sala di un palazzo principesco sparisca nel nulla senza lasciare traccia? Sembra incredibile, eppure è accaduto davvero; a svanire fu un capolavoro assoluto, uno studio completamente realizzato in pannelli d’ambra vecchi di milioni di anni. Della camera fossile che si trovava nei palazzi di Tsarskoje Selo, a Puškin vicino San Pietroburgo, infatti, non si hanno più notizie dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Che fine ha fatto quella che fu definita a ragione l’Ottava Meraviglia del Mondo? Oggi, la Sala d’Ambra è stata ricostruita nel dettaglio e posta là dove si trovava un tempo ed è omaggiata ogni anno da migliaia di curiosi. Scoprite con noi la sua storia e l’incredibile intrigo internazionale dietro la sua sparizione. Sarà una grande avventura!

Terra Incognita è una collana di libri dedicati alla divulgazione storica a 360 gradi e pensati per tutte le età. Agili e di facile lettura, i dieci volumi monotematici raccontano luoghi, personaggi ed eventi che hanno plasmato il nostro passato senza tralasciare il mistero che spesso li circonda. Conoscere la storia non è mai stato così divertente!



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)