Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 9 febbraio 2020

Segnalazione: Il sapore dell'amore di Jessica Biondi

Segnalazione:
Il sapore dell'amore

di
Jessica Biondi



Buongiorno lettori,
oggi vi segnalo il romanzo: "Il sapore dell'amore" di Jessica Biondi.
E tenetevi pronti perché nelle date di 10 / 17 / 24 febbraio la mia amica / collega blogger Debora di All in my world Debbyna ha organizzato un review party per questo romanzo.
Se volete conoscere meglio Debora e il suo blog qui vi lascio il link un'intervista che avevo avuto il piacere di farle.

  



Genere: romanzo rosa
Editore: PubMe
Data di pubblicazione: 11 novembre 2019
Numero pagine: 174
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Prezzo cartaceo: 9,35€
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
«Dimmi Lydia, stai scappando da qualcosa che non vuoi o che hai solo paura di volere?» 

Lydia Morgan è una barista di notte e una detective del dipartimento di Miami Beach di giorno.
Costretta a destreggiarsi tra due capi bellissimi e pronti a tutto per lei, si ritrova, suo malgrado, divisa tra due uomini: Marcus, il ragazzo che frequenta senza impegno da oltre un anno e il nuovo tenente, Aaron Bryant, tornato a Miami dopo una lunghissima pausa londinese.
Quando, per via di un incarico in cui aveva sempre sperato, è costretta a prendere una decisione, inconsapevolmente, si spinge verso uno dei due e scopre emozioni che da tempo non provava. 
Ma scegliere non è così facile, non se esci da una relazione disastrosa, non se Marcus e Aaron sono amici, non se il passato di uno dei due è pronto a rompere il già precario equilibrio.
Per Lydia non sarà semplice, qualsiasi direzione prenda porterà sofferenza al suo cuore ma, delle volte, è proprio il destino a tracciare la strada che, seppur tortuosa, riserverà una dolcissima meta.


Molto interessante, voi lo leggerete?
Non dimenticate di passare poi a leggere le recensioni nei giorni del review party.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)