Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 25 agosto 2021

Segnalazione: Il tempo limite di Clementina Tirino

Segnalazione:

Il tempo limite

di
Clementina Tirino



Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzo"Il tempo limite" di Clementina Tirino.



Biografia:
Clementina Tirino è nata a Sant’Agata de ‘Goti nel 1983.

È cresciuta in aperta campagna c/o una ridente cittadina che porta il nome di Airola, in provincia di Benevento. Si reputa guerresca e pacifica allo stesso tempo. Finalista del VI Concorso “Quattro Passi con… ” nella VI Raccolta Antologica dall’omonima della Montegrappa Edizioni. Un altro racconto è stato selezionato nel concorso “Favole e Fiabe” e pubblicato nell’antologia edita da Historica Edizioni. Finalista nel concorso Nazionale ‘Cercando Fabrizio’ e al Premio Letterario Mille e…una storia. Pubblica il suo primo libro ‘Raccontami di Elena’ a seguito di un concorso letterario, AV Opera Prima, che l’ha classificata al primo posto nella sezione narrativa.




Gene
re:
 romanzo narrativa contemporanea

Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 7 giugno 2021 
Numero pagine: 219
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: 0,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Ci sono storie mai sbocciate che durano per sempre Chiara non ha tempo, vorrebbe averlo, ne vorrebbe di più, ma la sua vita ha una scadenza anticipata.

Stefano crede che la vita sia troppo lunga e l’ha riempita con un matrimonio e due figli.

Chiara crede in Dio, Stefano nel Destino: chi dei due li abbia fatti incontrare non è dato sapersi.

Chiara e Stefano viaggiano insieme, da Milano a Napoli; parlano tanto, ma non si dicono tutto, si sfiorano con gli occhi, si accarezzano con i silenzi e si perdono nell’assurdità del loro rapporto, di sicuro sbagliato, segreto… che non ha tempo.

Questa non è una storia d’amore, bensì quella di due persone perse, che si sono trovate in un pomeriggio di ottobre e per un po’ hanno dilatato all’infinito le reciproche esistenze.



Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)