Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 27 ottobre 2021

Segnalazione: Nemesis (Il Quarto Talismano Libro Quarto) di Kat Ross

Segnalazione:

Nemesis

(Il Quarto Talismano

Libro Quarto)

di
Kat Ross



Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: "Nemesis (Il Quarto Talismano - Libro Quarto)" di Kat Ross.



Gene
re:
 
romanzo fantasy
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 11 giugno 2021
Numero pagine: 313
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:
Nel quarto volume della serie Il Quarto Talismano, Nazafareen rischia tutto in una missione disperata per fermare per sempre i Vatra…

Con Meb al sicuro tra la sua gente, Nazafareen ha finalmente accettato la sua pericolosa magia del fuoco. È lei il Quarto Talismano, ed è destinata a liberare gli eredi dai sigilli che vincolano il loro potere straordinario. Con Nocturne e Solis sull’orlo della guerra, le scelte che farà decideranno in egual misura il destino di daeva e mortali.
Determinata ad affrontare Culach e a fare ammenda, Nazafareen si reca a Val Moraine, scatenando una catena di eventi che alla fine la porteranno nella pericolosa terra desolata chiamata Fornace, verso un nemico senza volto. Ma l’antico odio che un millennio prima ha devastato il mondo è più forte e più subdolo di quanto lei e i suoi compagni possano immaginare.
La Vipera è morta davvero? E Nazafareen riuscirà a trionfare senza cedere all’oscurità che si nasconde nel suo cuore?

Dicono di Nemesis:
Questa serie è una scarica di adrenalina. (Books2Blog)

È scritto divinamente, con personaggi che amerai, altri che odierai, e un world building davvero fantastico. (Jazzy Book Reviews)

Nemesis mi ha spezzato il cuore in più di un’occasione, ma mi ha anche regalato un’avventura impossibile. Ho quelli che si chiamano postumi da libro e non riesco a smettere di pensare al prossimo della serie! (She Breathes Words)


Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)