Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

giovedì 11 novembre 2021

Segnalazione: Lanty in Love di Tiziana Iaccarino

Segnalazione:

Lanty in Love

di
Tiziana Iaccarino



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "
Lanty in Love" di Tiziana Iaccarino, secondo volume della serie "Lanty&Cookies".


"Lanty&Cookies", una serie chick lit improntata su l'esilarante vita di una giovane donna in carriera, nella Milano dei giorni nostri, che dimostra di avere tutte le carte in regola per realizzarsi come imprenditrice, facendo sorridere a causa delle sue rocambolesche avventure professionali e personali, ma dimostrando anche di non arrendersi mai dinanzi alle difficoltà, per essere di esempio a chi crede fermamente che lottare serva sempre a  realizzare i propri sogni.



Gene
re:
 romanzo Commedia romantica / Chick lit
Editore: self publishing Amazon
La copertina è realizzata da Graphica Net di Consuelo Baviera
Editing e revisione a cura di Tiziana Lia
Data di pubblicazione: 16 settembre 2021 (terza edizione)
Numero pagine: 150
Prezzo cartaceo: 8,50€
Prezzo ebook: 1,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:




Sinossi:

Un bicchiere di troppo, un ascensore, un'amica ubriaca e... l'incontro con l'amore.

Il destino di Lanty non sembra cambiare rotta, dati i successi che continua a concederle nella vita professionale così come i disastri in quella personale, anche quando resta single, dopo essersi messa un matrimonio fallito alle spalle.
Quando un imprenditore americano decide di investire nella sua società per ampliarla, permettendole di aprire un nuovo capitolo della sua carriera, la ragazza non immagina che ad attenderla oltreoceano ci possa essere un incontro che le cambierà l'esistenza.
Sarà la volta buona? Chissà! Anche perché dopo una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo, nulla si può dare per scontato!
Ryan è tanto attraente quanto ricco, proprio come un attore di Hollywood, e sarà capace di farle sentire le farfalle nello stomaco, anche se entrano in scena due vecchie conoscenze di nuovo pronte a cambiare le carte in tavola: Alex e Giorgio. Che siano in combutta? Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di essere diventata l'oggetto del desiderio di due uomini, perché da una parte Ryan sembra essersene invaghito e dall'altra Giorgio è intenzionato a riconquistarla.
Chi l'avrà vinta ma, soprattutto, chi sarà il suo vero amore?


LANTY IN LOVE volume due de LA SERIE

Lanty in love è l'appassionante seguito di una commedia romantica in stile chick lit che vi farà divertire ancora di più quando vi accorgerete che la vita della protagonista continuerà a raccontare le avventure più bizzarre che abbiate mai potuto immaginare.  



Molto interessante, lo leggerete?
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)