Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

domenica 28 marzo 2021

Segnalazione: Il coraggio di ricominciare di Alda La Brasca

Segnalazione:
Il coraggio di ricominciare

di
Alda La Brasca



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Il coraggio di ricominciare" di Alda La Brasca.
Autrice già conosciuta per i romanzi Oltre la mascheraSegreti d'amore Lo specchio dell’anima.


Biografia:
Alda La Brasca nasce il 18 giugno del 1993 a Palermo.
Frequenta corsi di scrittura creativa e Narratologia, andando contro i desideri e le aspettative dei genitori. Conosce la piattaforma Wattpad ed è qui che si avvia il suo percorso da scrittrice. Nasce così la prima bozza di “Segreti d’amore” romanzo storico, in seguito continua la serie con “Lo specchio dell’anima”, pubblicati con Io me lo leggo e la Queen Edizioni che pubblica “Oltre la maschera”.



Gene
re:
 
romanzo rosa / contemporaneo
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 5 marzo 2021 (seconda edizione)
Numero pagine: 274
Prezzo cartaceo: 
Prezzo ebook: 2,99€ (gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon:





Sinossi:
Sofia ha un lavoro ben retribuito, un fidanzato brillante e una carriera invidiabile. La sua vita è apparentemente perfetta, ma il destino ci riserva spesso eventi inaspettati, in grado di distruggere ogni sicurezza. Così Sofia scappa dal suo mondo dorato per raggiungere la vecchia casa dei suoi defunti nonni, che si trova in un piccolissimo paese, decisa a ritrovare se stessa.
Ma è così importante essere perfetti, illudersi di avere tutto sotto controllo?
È ciò che dovrà comprendere Sofia quando si renderà conto di trovarsi in un luogo dove la perfezione è qualcosa di surreale, almeno per l'idea che ne ha lei.
Come se non bastasse, oltre al piccolo paese, dove sembra che il tempo si sia fermato, anche il suo vicino contribuisce a rendere tutto ancora più difficile mostrando insofferenza nei suoi confronti.
Forse il loro primo incontro non è stato dei migliori, ma… chissà se insieme riusciranno a trovare… il coraggio di ricominciare. 



Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)