Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

sabato 2 maggio 2020

Segnalazione: La prima estate e Sangue Contrario di S.L. Arche

Segnalazione:
La prima estate
e
Sangue Contrario

di
S.L. Arche



Buongiorno lettori,
oggi una doppia segnalazione per i romanzi: "La prima estate" e "Sangue Contrario" di S.L. Arche.


Genere: romanzo contemporaneo
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 2018 / 2020
Numero pagine: 125 / 222
Prezzo ebook: 1,99 / 2,99€ (Gratis con Kindle Unlimited)
Link per l'acquisto su Amazon: 




Sinossi:
Un’estate in Toscana che cambierà la vita di Lukas.
Mare, notti all’insegna di alcool e divertimento insieme al suo miglior amico Andreas, questo è quello che si immagina prima di iniziare l’università.
Quello che non si aspetta è Luca, o Lou come lo chiamano tutti, fratellastro entrato a far parte di quella famiglia con cui è da sempre in contrasto. Lukas vorrebbe solo riuscire ad odiarlo, ma Lou finisce inaspettatamente per rubargli il cuore.
Rabbia e desiderio si mescolano in un amore irragionevole, che Lukas inizialmente combatte e che anche quando finalmente gli cede, non è pronto a far uscire allo scoperto rischiando così di perderlo tra dolore, paura e gelosia.
Smarrito e fragile conoscerà Gabriel, eccentrico e saggio, che tra Berlino, Hannover e il mare della Toscana lo aiuterà a comprendere che Lou è l’unica persona che è destinato ad amare anche rischiando di spezzare per sempre quei fragili legami che nel suo percorso è riuscito a costruire.


Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)