Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

mercoledì 31 luglio 2019

Segnalazione: Non chiedermi di restare di Christy Devis

Segnalazione:

Non chiedermi di restare

di

Christy Devis


Buongiorno lettori,
nuovo romanzo per la Genesis Publishing: "Non chiedermi di restare" di Christy Devis. 


Biografia:
Christy Devis è uno pseudonimo.
In realtà, chi si cela dietro questa maschera è una giovane donna di nome Sharon Spadoni.
Nata a Roma nel 1988, si trasferisce con la madre nel pieno dell’adolescenza a Sezze, un piccolo paese in provincia di Latina. Vive di libri e di musica da sempre, e la scrittura arriva solo nel 2015 come sfogo personale fino a diventare poi una passione vera e propria. Di giorno esiste Sharon, la mamma e la moglie che si destreggia tra casa, famiglia e lavoro, ma quando scende la notte Christy bussa alla porta e pretende una tastiera per poter emergere dal suo angolino nascosto.



Genere: romanzromance
Editore: Genesis Puplishing
Data di pubblicazione: 29 marzo 2019
Numero pagine: 425
Prezzo cartaceo: 12,60€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l'acquisto su Amazon:






Sinossi:
“Il cuore vive in ogni centimetro del tuo corpo.  Non è solo un organo incastonato dentro, ma è il tutto di noi stessi. […] Se cerchi di metterlo a tacere si ribella, se cerchi di soffocare il suo volere lotta fino allo stremo pur di avere la sua parte, se provi a costringerlo a non amare qualcuno, lui, puntualmente, ti manda al diavolo e si innamora proprio di chi tu non vorresti o, ancora peggio, di chi non dovresti. Il cuore può essere infame o molto più probabilmente il tuo miglior consigliere... Il mio? Non sapevo più da quale parte si fosse schierato.”

Scappare dalla sua città è l’unica via di fuga che resta a Payton O’Connor.
È nata in un mondo fatto di guerre territoriali, spari e vendette; una vita che non ha mai voluto ma che sembra non lasciarla in pace, perché quando sei la figlia di un capoclan della malavita californiana il tuo destino sembra essere già segnato dal primo giorno. E l’unica persona che può aiutarla è anche l’ultima dalla quale lei vorrebbe correre; quella che le ha dato talmente tante delusioni da farle mettere il cuore sotto chiave: suo padre.
Payton lo sa fin dal principio che le cose non saranno facili e a peggiorare la situazione sarà l’incontro con Nathan Keller, un ragazzo vivace e spensierato con il sorriso sempre stampato sul volto, nonostante la vita gli abbia già affibbiato delle grandi responsabilità. Non ha tempo per l’amore e nemmeno lo cerca, ma tutto cambia quando dalla porta del suo locale entra un uragano con un viso d’angelo e il cuore ricoperto di ghiaccio.
Da questo momento in poi l’equilibrio di entrambi si sconvolgerà: quello di lei, fatto di freddezza, arroganza e di muri creati per proteggersi dal resto del mondo; e quello di lui, fatto di leggerezza, coraggio, amore e perseveranza, perché non è il tipo che rinuncia a ciò che vuole.
Ma certe realtà ti restano attaccate addosso, il passato piano piano raggiunge il presente rischiando di distruggere ogni cosa, e in questi casi solo un cuore innamorato può trovare la forza per lottare fino alla fine, ma per farlo bisogna avere il coraggio di prendere per mano qualcun altro e non avere più paura di ricominciare.



Un'altra storia carina, non trovate?

Buona lettura!

1 commento:

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)