Informazioni personali

La mia foto
Ilaria Vecchietti, autrice del racconto "L'ultima chance...", e dei romanzi fantasy "La Libertà figlia del Diavolo", "L'Isola dei Demoni" e "L'Imperatrice della Tredicesima Terra". E altri racconti pubblicati in raccolte.

venerdì 3 dicembre 2021

Segnalazione: Comincia a Brooklyn di Federica Piacentini

Segnalazione:
Comincia a Brooklyn

di
Federica Piacentini



Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: "Comincia a Brooklyn" di Federica Piacentini, edito Nutrimenti Edizioni.



Gene
re:
 
Romanzo narrativa contemporanea
Editore: Nutrimenti Edizioni
Data di pubblicazione: 16 settembre 2021
Numero pagine: 176
Prezzo cartaceo: 15,20€
Prezzo ebook: 8,99€ 
Link per l'acquisto su Amazon:


 

Sinossi:
Sono trascorsi cinque lunghi anni dal giorno in cui per la prima volta ho messo piede qui, negli Stati Uniti. Negli ultimi tre sono diventata un coach ed è stata una svolta straordinaria nella mia ordinaria esistenza. Negli ultimi due sono diventata mamma: la mia luce si è potenziata. Nell'ultimo anno ho lavorato sodo a questa storia, che appunto inizia a Brooklyn e ha per protagonista un ragazzino ribelle e audace di nome Martin.
Martin nutre una passione sfrenata per l'Iliade e per le stelle, ha un amico leale, Tom, e desidera aiutare sua madre a far quadrare i conti vincendo un torneo di scacchi. Quando sono partita per New York, ho sognato Martin, i suoi riccioli, la scacchiera, e la tempesta. A distanza di anni, questa storia ha trovato la sua casa, Nutrimenti Edizioni, e desidera con gioia incontrare i suoi lettori.



Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento su cosa ne pensate ;)